Regione Emilia Romagna
Sito istituzionale
A partire dal 31/03/2025 le pratiche di Richiesta Accesso Atti dovranno essere presentate digitalmente solo tramite il presente portale.
Dal giorno 09/12/2024 i pagamenti dovranno essere effettuati esclusivamente tramite PagoPa.
Si segnala che, con Delibera di Giunta Comunale n. 94 del 27/11/2024 avente ad oggetto "Approvazione dei diritti di segreteria, rimborsi spese per la riproduzione cartacea o informatica in caso di accesso agli atti e delle tariffe relativi ai procedimenti dell'ente", sono stati aggiornati i diritti di segreteria della III Area Assetto del Territorio.
Si segnala l’avvenuto aggiornamento dei valori unitari degli oneri di urbanizzazione e delle tariffe base dei contributi “D” e “S”, in base alla variazione dei costi di costruzione rilevata dall'ISTAT, disposta ai sensi del § 6.4.1 della DAL n. 186 del 2018, in attuazione dell’art. 30, comma 3, della L.R. n. 15/2013(conformemente a quanto previsto dall’art. 16, comma 6, del d.P.R. n. 380/2001).
Il Comune di Zola Predosa ha attivato l'inoltro ESCLUSIVAMENTE digitale delle istanze attraverso il portale.Si informano i professionisti e cittadini interessati, che la suddetta modalità è OBBLIGATORIA per tutti a partire dal 19/01/2019.La documentazione presentata digitalmente attraverso il portale è l'unica ad avere validità (NON sarà più necessario presentare documentazione cartacea né l'invio PEC to PEC).La ricevuta automatica emessa dall'Ufficio Protocollo certifica l'avvenuta presentazione.
La compilazione del modello ISTAT/PDC/RE o ISTAT/PDC/NRE dovrà essere effettuato on-line attraverso il sito https://indata.istat.it/pdc previa registrazione e consultazione della pagina "ISTRUZIONI"